Gabriele d’Annunzio nella stagione del Teatro Manzoni di Milano
Presentato ieri, 10 settembre, in occasione dell’apertura della stagione 2012-2013 del Teatro Manzoni di Milano, lo spettacolo Gabriele d’Annunzio, tra amori e battaglie, di Edoardo Sylos Labini con la regia di Francesco Sala, che sarà in cartellone dal 20 al 24 marzo 2013 e in tournée in tutta Italia a partire da febbraio. In concomitanza con lo spettacolo sarà allestita, nei foyer del teatro, una mostra dedicata agli aspetti più glamour della vita di Gabriele d’Annunzio curata dal Presidente del Vittoriale degli Italiani, Giordano Bruno Guerri.
Per altre informazioni e per acquistare i biglietti online: www.teatromanzoni.it/manzoni/gabriele-dannunzio
interpretare D’Annunzio non è facile. Un uomo particolarmente esuberante, con molte paranoie , gentiluomo ma amante delle donne al punto di rovinarsi una carriera! Sono sicura che Edo Sylos Labini, saprà essere un autentico D’Annunzio. Non è la prima volta che interpreta personaggi importanti della nostra storia,sono sempre stati un trionfo e un vero successo. Quindi un in bocca al lupo ad Edoardo Sylos Labini, x il suo prossimo lavoro.
“La via dell’arte è lunga , scabra ed erta: per salirla ci vogliono dei lombi armati di valore.Non ti spaventare della lotta: è la lotta per la vita, la lotta inevitabile e inesorabile. Guai a chi si abbatte!! ” Gabriele d’Annunzio Cara Rita mi piacciono le sfide piu’ difficili . Un abbraccio e crepi il lupo!