E’ sulla Sanità il numero di marzo di CulturaIdentità
In piena emergenza coronavirus il numero di marzo di CulturaIdentità sarà dedicato alla Sanità italiana, con interventi di medici, professori universitari e luminari della scienza, che ci racconteranno cosa sta succedendo, gli errori del Governo e il sacrificio dei medici e di tutti gli operatori sanitari coinvolti nell’emergenza, con un viaggio alla scoperta delle eccellenze sanitarie regionali.
Troverete le interviste al virologo Roberto Burioni, al Presidente di SIMA – Società Italiana di Medicina Ambientale Alessandro Miani, al Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, simbolo dei Governatori in questo momento di emergenza e all’atleta paralimpica Giusy Versace, che racconterà il suo incidente e il suo rapporto con gli ospedali italiani.
Solo per questo mese di marzo a causa dell’emergenza che ha bloccato alcuni comparti dell’economia italiana non usciamo in edicola: sarà però possibile scaricare gratis l’app sul telefonino e leggere il numero in formato digitale.
Anche questo mese troverete le rubriche Italia che Innova, un focus su salute e ambiente nel nostro Paese e In viaggio con Itinere, il racconto della cucina italiana attraverso i nostri piatti regionali
E poi le nostre firme, da Alessandro Meluzzi a Diego Fusaro a Laura Tecce, con Marcello de Angelis e Ilaria Bifarini, Emanuele Beluffi, Angelo Crespi e molti altri.
La copertina di questo mese è di Mr Savethewall e all’interno del numero digitale troverete anche una grafica firmata dall’artista Maurizio Temporin.
Da venerdì 6 marzo e solo per questo mese troverete quindi il nuovo numero di CulturaIdentità non in edicola ma solo sulla app in formato digitale.
Diventa socio mecenate, riceverai ogni mese le copie cartacee a casa e il coupon con cui scaricare gratis il digital magazine.